mud 2014 - Full Service Srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

mud 2014

Contenuti



NEWS .... dalla prima pagina

 


Il 30 APRILE 2014 scade il termine per la presentazione alla Camera di Commercio di competenza del Modello Unico di Dichiarazione in materia ambientale – MUD - per i rifiuti prodotti e smaltiti nell’anno 2013.

Con riferimento al DPCM n.302/2013 "Approvazione del modello unico di dichiarazione ambientale per l’anno 2014”, sono obbligati alla presentazione del MUD:
Imprese ed Enti produttori iniziali di rifiuti pericolosi avviato al recupero o allo smaltimento.
Imprese ed Enti produttori che hanno più di 10 dipendenti e sono produttori iniziali di rifiuti non pericolosi derivanti da attività artigianali, industriali e di recupero e smaltimento di rifiuti.

La dichiarazione deve essere compilata su apposite schede Ministeriali e presentata alla C.C.I.A.A. del proprio capoluogo di Provincia.

Per la compilazione della suddetta modulistica, la Full Service Srl ha predisposto il seguente servizio:
Raccolta di tutti i dati necessari per la compilazione del MUD, quali: copia del registro di carico e scarico, copia MUD 2013, numero di iscrizione al registro ditte C.C.I.A.A. (REA), numero di iscrizione al registro imprese C.C.I.A.A., codice ATECO dell’attività, totale addetti nell’insediamento, nome del titolare o legale rappresentante.
Elaborazione della dichiarazione su supporto informatico (F.D.)/cartaceo.
Consegna della dichiarazione alla C.C.I.A.A. di competenza

Per maggiori informazioni contattare
PI Iacopini Francesco



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu